Videogame.it

Lies of P: un nuovo video gameplay per il soulslike ispirato a Bloodborne

Si chiama Lies of P il nuovo feticcio per tutti gli appassionati di soulslike. Un titolo, quello sviluppato dai ragazzi di Round8 Studio per conto del publisher Neowiz Games, che si ispira dichiaratamente a Bloodborne, e che reinterpreta la favola di Pinocchio in chiave gotica per regalare al pubblico un oscuro actionRPG.

E se è vero che il debutto ufficiale sul mercato è sempre più vicino, oggi il team di sviluppo vuole addolcire l’attesa andando a pubblicare un nuovo video di gameplay, visibile direttamente in testata di articolo.

Il nuovo filmato di Lies of P è ambientato nel cosiddetto Lorenzini Arcade, una sorta di galleria piena zeppa di negozi ormai abbandonati, all’interno della quale si aggirano pericolose creature robotiche pronte ad aggredire con grande violenza il povero Pinocchio, protagonista del gioco che in questa occasione indossa un abito bianco e combatte con una falce meccanica.

Addentrandosi nelle profondità del luogo, iniziano a spuntare anche mostruose creature che ricordano gli infetti di Resident Evil per via della presenza di protuberanze su varie parti del corpo. Nei sotterranei vi è anche una stanza colma di sangue, all’interno della quale il nostro Pinocchio è chiamato a combattere un terrificante giullare robotico.

Vi ricordiamo che Lies of P sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, e incluso fin dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2023-09-05 12:43:18