Videogame.it

Like A Dragon Pirate Yakuza in Hawaii: SEGA annuncia il folle spin-off con Majima

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno svelato al mondo un nuovo, entusiasmante capitolo della saga Yakuza/Like A Dragon: Like A Dragon Pirate Yakuza in Hawaii! Annunciato durante il Ryu Ga Gotoku Summit del 20 settembre, questo spin-off a tema piratesco promette di portare i giocatori in un’avventura indimenticabile.

Il trailer di lancio, lungo oltre sei minuti, ci ha svelato un dettaglio che farà impazzire i fan: il protagonista assoluto sarà niente meno che Goro Majima, il leggendario “Mad Dog of Shimano”.

Per la prima volta, Majima sarà al centro della scena in una storia che promette colpi di scena, azione sfrenata e tanto umorismo, elementi caratteristici della serie. Il nostro amato yakuza si risveglia su una spiaggia delle Hawaii con la memoria completamente persa, e ben presto si troverà coinvolto in una trama ricca di intrighi e scontri pirateschi.

Like A Dragon Pirate Yakuza in Hawaii non sarà un JRPG tradizionale come l’ultimo capitolo, ma un action/adventure, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco più dinamica e ricca di esplorazione. Le ambientazioni saranno varie e suggestive, tra cui la già nota Hawaii dell’ottavo capitolo e nuove, esotiche location. Ovviamente, non mancheranno le tantissime missioni secondarie e attività che hanno reso famosa la serie, garantendo ore e ore di divertimento.

Like A Dragon Pirate Yakuza in Hawaii arriverà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One il 28 febbraio 2025. Preparatevi a salpare verso nuove avventure con Goro Majima e la sua ciurma di pirati!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-09-20 22:25:15