Gli amanti del genere soulslike, reso celebre da FromSoftware grazie a Dark Souls e Elden Ring, saranno felici di sapere che gli sviluppatori di CI Games sono tornati a mostrare il loro ambizioso Lords of the Fallen.
In particolare, la redazione di IGN ha pubblicato un nuovo gameplay che descrive con dovizia di particolari il sistema di combattimento dell’actionRPG e i suoi segreti. Cliccando sul tasto Play in apertura di articolo, andremo quindi a scoprire alcune delle abilità a disposizione del nostro eroe, e quali sono le strategie migliori da mettere in pratica per superare i combattimenti contro le schiere più numerose di nemici e i boss più letali.
Il team di sviluppo consiglia poi ai giocatori di prendere subito dimestichezza con il sistema di lock-on di Lords of the Fallen e con le abilità uniche del proprio alter-ego, in modo tale da arrecare il maggior quantitativo di danni ed evitare, così facendo, la morte prematura dell’eroe. In più, non mancano suggerimenti legati all’utilizzo delle parate e allo studio dell’ambiente circostante, come pure al ricorso alla Lampada per recuperare l’energia nelle fasi più difficili degli scontri.
Lords of the Fallen sarà disponibile a partire dal 13 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
