Videogame.it

Lords of the Fallen: il primo gameplay trailer rivela la data di uscita del soulslike

Dopo il grande successo riscosso da Elden Ring di Hidetaka Miyazaki e della sua FromSoftware, ora toccherà a Lords of the Fallen tenere alto il nome dei soulslike. Un reboot piuttosto atteso dal pubblico di appassionati, e che oggi torna sotto i riflettori con del materiale sicuramente appetitoso.

Gli sviluppatori di CI Games hanno infatti pubblicato il primo trailer di gameplay del loro progetto, mostrando finalmente delle sequenze di giocato di quello che si propone come promettente soulslike a sfondo dark fantasy realizzato in Unreal Engine 5. Non solo, la clip visibile direttamente in apertura di articolo va a fissare la data di uscita ufficiale di Lords of the Fallen al 19 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Successore spirituale del titolo originale del 2014, il gioco funge da reboot completo per il franchise ed è già disponibile per il pre-order.

Caratterizzato da veloci e avvincenti combattimenti e colossali battaglie con i boss, i giocatori viaggeranno attraverso i mondi paralleli dei vivi e dei morti nella loro missione per rovesciare Adyr, il Dio demone. Con il nuovo trailer che include la musica dei Signori dell’heavy metal, gli Iron Maiden, gli spettatori possono aspettarsi tutta una serie di nuovi motivi per avere “Fear of the Dark“, dai draghi a tre teste ai giganti del fuoco che sputano lava.

Per tutti coloro ormai pronti ad affrontare tali orrori, il gioco sarà disponibile in tre edizioniStandardDeluxe e Collector’s. I pre-order della Collector’s Edition saranno disponibili a breve e includerà un’impressionante statua di 10” del Crociato Oscuro.

“Siamo felici di poter annunciare la data di uscita di Lords of the Fallen, un gioco che il nostro talentuoso team ha creato con amore negli ultimi anni”, ha dichiarato Saul Gascon, produttore esecutivo di Hexworks“Per festeggiare, condividiamo uno sguardo più approfondito agli orrori di Mournstead, un mondo fantasy oscuro e coinvolgente che metterà alla prova anche i giocatori più coraggiosi, con la sua esclusiva meccanica a due reami. Non vediamo l’ora che i giocatori alzino le loro lanterne di Umbral questo ottobre e scoprano i molti segreti che si nascondono dietro l’oscurità”.

Vi ricordiamo ancora una volta che Lords of the Fallen sarà disponibile dal 19 ottobre 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Andrea Guerriero 2023-05-19 09:25:19