Videogame.it

Marvel's Iron Man: il videogioco di EA Motive è ufficiale, tutti i dettagli

I rumor ci hanno visto lungo ancora una volta, perché il tanto vociferato Marvel’s Iron Man in sviluppo presso gli studi di EA Motive è stato effettivamente annunciato in via ufficiale.

L’annuncio arriva con un comunicato stampa direttamente dal publisher Electronic Arts, che ha voluto alzare i veli sulla nuova avventura realizzata in collaborazione con Marvel Entertainment. Alla guida di questo nuovo progetto ad alto budget ci sarà Olivier Proulx, la mente dietro Marvel’s Guardians of the Galaxy, affiancato da Ian Frazier, Maëlenn Lumineau JF Poirier e tanti altri esperti del settore.

Marvel’s Iron Man – di cui possiamo gustarci una prima immagine direttamente in questo articolo -, come confermato da EA, si presenterà al pubblico di videogiocatori come un’avventura singleplayer in terza persona che “incanalerà la complessità, il carisma e il genio creativo di Tony Stark in un titolo che darà modo a tutti gli appassionati di capire davvero cosa si prova nell’indossare i panni di Stark e la corazza di Iron Man”.

Nel comunicato che conferma lo sviluppo di questa importante avventura a giocatore singolo, EA Motive e la Casa delle Idee specificano che Marvel’s Iron Man è attualmente in fase di pre-produzione e si tratterà del “primo di numerosi nuovi giochi” sviluppati da Electronic Arts in collaborazione con Marvel Entertainment e la divisione Marvel Games.

Cosa ne dite, anche voi non vedete l’ora di saperne di più?

Andrea Guerriero 2022-09-21 13:02:35