Tra le tante avventure videoludiche a tema supereroi, Marvel’s Spider-Man 2 è senza dubbio quella più attesa dal pubblico.
Un sequel che vuole e deve migliorare quanto di buono abbiamo già visto nel titolo originale del 2018 e nel DLC standalone dedicato a Miles Morales, e che andrà ovviamente a rimpolpare la lista di esclusive di PlayStation 5.
E se è vero che l’hype per i fan del simpatico arrampicamuri di quartiere è nell’aria, allo stesso modo Sony va ora a solleticare ancora di più i loro palati, confermando la finestra di uscita del videogame in sviluppo nelle laboriose fucine di Insomniac Games.
Il colosso nipponico ha infatti pubblicato un nuovo spot live-action di PS5 per festeggiare l’arrivo di nuove scorte della console, e la clip – visibile poco più in basso in questo stesso articolo – contiene anche alcuni frammenti di giochi già usciti e in arrivo, tra cui proprio Marvel’s Spider-Man 2:
Con i giochi più attesi in arrivo quest’anno, come Assassin’s Creed Mirage, Final Fantasy XVI, Hogwarts Legacy, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4 Remake e Street Fighter 6, oltre a espansioni come Destiny 2 Lightfall e Horizon Forbidden West Burning Shores, il 2023 si preannuncia un anno fantastico per i giocatori di PS5.
Nel filmato, il frammento dedicato al nuovo videogame di Spider-Man fa quindi luce sul periodo di lancio: Marvel’s Spider-Man 2 uscirà in autunno, una data di uscita precisa ancora non c’è ma sappiamo che il debutto è fissato per la seconda parte dell’anno, come avvenuto nel 2022 con God of War Ragnarok, uscito il 9 novembre scorso.
Insomma, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Sony e Insomniac Games, e iniziare a lucidare la tela di ragno in vista della prossima stagione autunnale.