Videogame.it

Marvel's Spider-Man 2: il New Game+ uscirà nel 2024, grandi novità da Insomniac

Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei titoli di maggior successo su PS5, e in tantissimi attendevano entro la fine del 2023 il lancio della modalità New Game+.

Contrariamente a quanto promesso dagli sviluppatori di Insomniac Games, l’aggiornamento slitterà però al 2024. A darne conferma è lo stesso team interno di Sony tramite i propri profili social, con tanto di scuse rivolte alla community di videogiocatori. Ecco quanto si legge sul comunicato ufficiale:

Sappiamo che i giocatori stanno aspettando con impazienza funzionalità come il New Game+ e le Audio Descrizioni, tra le altre cose. Stiamo lavorando attentamente a questi contenuti e hanno bisogno di ulteriori test affinché la loro qualità sia all’altezza dei nostri standard.

Il prossimo grande update di Marvel’s Spider-Man 2 resta così previsto a inizio 2024, ma a quanto pare l’attesa aggiuntiva sarà ampiamente ripagata. La lista completa con tutte le novità incluse nell’aggiornamento verrà rivelata prossimamente, ma stando a quanto dichiarato da Insomniac sarà davvero molto ricca.

Dalle prime anticipazioni, il team di sviluppo dovrebbe andare ad introdurre anche funzioni estremamente richieste dalla comunità come la possibilità di modificare l’orario della giornatacambiare i colori dei poteri del simbionte e il replay delle missioni, giusto per citarne qualcuna.

Intanto, alcune indiscrezioni parlano anche di un DLC a tema Venom in uscita, che potrebbe così espandere la narrazione dell’avventura principale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2023-12-14 14:31:36