Videogame.it

Marvel's Spider-Man 2: PS5 a tema e nuovo trailer esplosivo dal San Diego Comic-Con

Anche Marvel’s Spider-Man 2 è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del San Diego Comic-Con. Dopo aver visto in azione un nuovo videogame dedicato all’universo di The Walking Dead, gli appassionati di gaming hanno infatti potuto riabbracciare il simpatico arrampicamuri di quartiere, di ritorno su PlayStation 5 ad ottobre.

L’occasione è stata infatti ghiotta per mostrare un nuovo trailer dell’esclusiva Sony, in sviluppo presso gli studi di Insomniac Games come il predecessore. Il trailer in questione, visibile poco più in basso in questo stesso articolo, non solo contiene sessioni tratte dalla sequenza di gameplay mostrata all’ultimo PlayStation Showcase, ma anche estratti di filmati d’intermezzo mai visti prima in cui compaiono numerosi personaggi. Oltre a Peter ParkerMiles Morales e Mary Jane possiamo vedere anche Harry Osborn, il quale quasi sicuramente si nasconde sotto la spessa pelle di Venom.

Non solo, nel corso dell’evento il team di sviluppo ha mostrato anche la nuova PlayStation 5 a tema Marvel’s Spider-Man 2, che farà sicuramente gola ai collezionisti e a tutti i fan dell’Uomo Ragno. La console di nuova generazione in Limited Edition presenta delle scocche laterali completamente nere e che mostrano nell’angolo in prossimità del lettore alcuni dettagli rossi con sopra il logo biancodel gioco.

Ad affiancare la console troviamo anche il DualSense a tema, che riprende la colorazione nera con gli stessi dettagli rossi visti su PS5, il ragno bianco sul touchpad e i tasti frontali dello stesso colore del logo.

La data d’uscita del bundle è fissata al 1 settembre 2023 e non è ancora chiaro se all’interno della confezione vi sia o meno un codice per procedere al download della versione digitale dell’esclusiva, in uscita il 20 ottobre 2023. Sappiamo con certezza invece che il controller di Marvel’s Spider-Man 2 sarà venduto anche separatamente.

Andrea Guerriero 2023-07-21 08:46:33