Marvel’s Spider-Man 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli di maggior richiamo nella ricca ludoteca di PlayStation 5. L’avventura supereroistica di Insomniac Games ha infatti conquistato critica e pubblico per comparto tecnico, gameplay e narrazione, e non dovrebbe dunque stupire che siano in molti a desiderare un’espansione del gioco.
Indizi in tal senso arrivano dal Fan Fest che si sta svolgendo in quel di San Francisco, dove l’attore Tony Todd ha svelato un interessante retroscena su Venom, personaggio che ha interpretato in Marvel’s Spider-Man 2. Nel corso del panel dedicato, Todd ha infatti rivelato che nella versione finale del gioco compaiono solamente il 10% delle battute che ha registrato in cabina di doppiaggio, con diversi contenuti tagliati tra cui una scena in cui sarebbe stato Miles Morales ad ottenere il simbionte.
Lecito chiedersi che fine faranno tutte le battute doppiate per Venom. L’ipotesi più accreditata (e allo stesso tempo più suggestiva) è che possano essere utilizzate per dei futuri DLC o sequel, anche se al momento non sono noti i piani di Insomniac Games sulle modalità di prosecuzione della saga. Allo stesso modo, potrebbero anche non essere mai pubblicate, lasciando il team di sviluppo concentrato sui lavori del già annunciato videogame dedicato a Wolverine.
Non ci resta dunque che attendere notizie da Sony e Insomniac, con la speranza di poter vedere presto contenuti aggiuntivi per Marvels’ Spider-Man 2 sulle nostre fiammanti PS5.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.