Marvel’s Spider-Man 2 è ormai sempre più vicino. La prossima esclusiva Sony, sviluppata dai talentuosi ragazzi di Insomniac Games, è infatti attesa per il 20 ottobre solo su PlayStation 5.
Un’avventura, quella di Peter Parker e Miles Morales, che già promette di essere “più grande, grossa e cattiva” della precedente, e che andrà a sfruttare a dovere le potenzialità della console di ultima generazione del colosso giapponese – in arrivo anche in versione Slim in tempo per le festività natalizie.
E se è vero che l’uscita di questo promettente sequel è ormai alle porte, ora Sony e il team di sviluppo hanno ben pensato di solleticare i sensi di ragno degli appassionati andando a pubblicare l’immancabile trailer di lancio di Marvel’s Spider-Man 2. Il filmato è completamente doppiato in italiano, ed è visibile direttamente in apertura di articolo.
Nel video sono presenti adrenaliniche scene ingame e in-engine del kolossal free roaming, che vanno ad aprire una finestra sul multiverso supereroistico Marvel. In questo modo, possiamo regalarci un gustoso antipasto della campagna principale e delle numerose attività secondarie di Marvel’s Spider-Man 2, grazie ad un trailer che in poco più di un minuto sintetizza la ricchissima esperienza interattiva che andrà a tratteggiare l’avventura dei due arrampicamuri.
Augurandovi buona visione, vi ricordiamo ancora una volta che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile dal 20 ottobre 2023 solo su PS5. Nel frattempo, è stata lanciata sul mercato anche una console a tema in bundle, contenente un codice per riscattare la versione digitale del gioco.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.