C’è anche Marvel’s Spider-Man 2 tra i tanti videogame in lavorazione su PlayStation 5. Si tratta, come molti di voi già sapranno, del sequel diretto del titolo del 2018 tanto apprezzato da critica e pubblico, e sviluppato dai talentuosi ragazzi di Insomniac Games.
Lo stesso sequel che ora torna alla ribalta grazie ad un interessante avvistamento, che potrebbe aver svelato il periodo d’uscita della produzione supereroistica. In particolare, sul sito ufficiale di Jamie Mayer, una delle sceneggiatrici impegnate nella realizzazione dell’avventura di Peter Parker e Miles Morales, viene riportato che il lancio di Marvel’s Spider-Man 2 è fissato nel corso dell’autunno 2023.
BREAKING NEWS FOR MARVEL’S SPIDER-MAN 2!!! One of the Insomniac writers working on the game, @heavymeta3000, has seemingly confirmed on her personal website that Marvel’s Spider-Man 2 will be RELEASING IN FALL 2023!!! Makes sense, since that’s when the past games launched! 🤞🕷 pic.twitter.com/wAyEjfypy6
— Evan Filarca (@EvanFilarca) December 13, 2022
Come si legge su Twitter, la sceneggiatrice risulta inoltre impegnata anche nello sviluppo di Marvel’s Wolverine, per il quale tuttavia non viene indicato alcun dettaglio specifico in merito al periodo di debutto. Quanto riportato da Jamie Mayer, lo ricordiamo, non è per ora stato ufficialmente confermato da altri membri del team di Insomniac Games.
Dobbiamo quindi restare in attesa di informazioni ufficiali da parte del team di sviluppo e della stessa Sony, che potrebbero essere praticamente pronte ad ingolosire il pubblico di gamer con nuovi trailer e una data di uscita per Marvel’s Spider-Man 2.
Voi cosa ne dite, il prossimo autunno potrebbe essere il periodo giusto per il ritorno su console del simpatico arrampicamuri di quartiere?