Videogame.it

Metal Gear Solid Delta: Snake potrebbe avere dialoghi inediti, indizi da David Hayter

Konami aveva assicurato che la trama e i dialoghi di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarebbero rimasti fedeli all’originale. Eppure, qualche novità potrebbe celarsi dietro le quinte.

David Hayter, inconfondibile voce di Snake nella serie, ha accennato a possibili nuove battute per il remake. Durante un’intervista con Kakuchopurei, l’attore ha dichiarato: “Sto lavorando su alcune cose legate al doppiaggio, ma per ora non posso svelare nulla.” Ha poi aggiunto: “Sono molto coinvolto nel progetto e sto supportando Konami in tutti i modi possibili.”

Hayter ha fornito ulteriori dettagli sulla sua partecipazione allo sviluppo di Delta:

Ho collaborato con Konami fin dall’inizio. Oltre alla promozione, mi hanno coinvolto attivamente nel processo creativo, e ho avuto modo di provare una prima versione del gioco.

Sembra quindi che il doppiatore abbia un ruolo chiave nella produzione del remake, e che le novità a cui si riferisce potrebbero riguardare proprio nuovi dialoghi per Naked Snake.

La curiosità cresce, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Hayter che confermano di aver nuovamente prestato la voce al personaggio.

Nel frattempo, Konami ha svelato che quasi tutte le animazioni di Metal Gear Solid 3 sono state ricreate da zero per Delta, con l’obiettivo di rendere il gioco più moderno e coinvolgente.

In conclusione, mentre attendiamo ulteriori dettagli, è chiaro che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater promette di essere un remake fedele all’originale, ma con qualche sorpresa in serbo per i fan.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-10-21 11:40:28