Dopo l’annuncio ufficiale dello scorso gennaio, MLB The Show 22 torna sotto i riflettori. E lo fa con un primo, spettacolare trailer di gameplay, che mette a nudo la simulazione di baseball di Sony San Diego, destinata a PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S – in questo caso, il gioco sarà subito disponibile su Game Pass.
La clip, visibile in apertura di articolo, cattura il gioco su next-gen, dunque presumibilmente sull’hardware di PlayStation 5. Nelle sequenze a schermo possiamo ammirare diversi campi da baseball e alcune delle stelle di questo sport, compreso il giocatore scelto per apparire sulla copertina della produzione, Shohei Ohtani dei Los Angeles Angels, assieme agli slugger Aaron Judge e Raphael Devers.
Al termine del filmato appare anche Randy Johnson, storico lanciatore ritiratosi nel 2010 e che con tutta probabilità apparirà all’interno del gioco come Leggenda, similmente a quanto accaduto con Cy Young e Jackie Robinson con le edizioni precedenti della serie sportiva.
MLB The Show 22 sarà disponibile il 5 aprile di quest’anno su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass e Xbox Game Cloud.