Videogame.it

Monster Hunter Wilds: la caccia è aperta con l'Open Beta, ecco tutti i dettagli

L’attesa è finalmente finita per i fan di Monster Hunter! L’Open Beta di Monster Hunter Wilds è ufficialmente iniziata, offrendo a tutti un assaggio di quello che sarà uno dei titoli più attesi del prossimo anno.

I giocatori PlayStation 5 abbonati a PlayStation Plus possono già tuffarsi nell’avventura, mentre tutti gli altri potranno unirsi a partire dal 1° novembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Questa versione di prova è un’opportunità unica per scoprire le novità introdotte da Capcom. Oltre a un ricco editor per personalizzare il proprio cacciatore, la Beta include una missione principale che ci metterà di fronte a due temibili creature: il Doshaguma e il Chatacabra. Potremo affrontare questa sfida in solitaria o in compagnia degli amici, sperimentando così le dinamiche di gioco sia in single player che in multiplayer.

Capcom ha reso la Beta ancora più allettante aggiungendo esclusive ricompense gratuite. Un ulteriore incentivo per tutti coloro che non vedono l’ora di immergersi nel mondo di Monster Hunter Wilds.

La natura stessa della Beta Pubblica, ad ogni modo, non renderà possibile mantenere i progressi compiuti dal proprio alter-ego, eccezion fatta ovviamente per l’aspetto del cacciatore e il pendente a forma di volpe da sbloccare gratuitamente come ricordo per chi parteciperà alla prova.

La versione completa del gioco arriverà sugli scaffali il 28 febbraio 2025, ma nel frattempo possiamo già iniziare a macinare esperienza e affinare le nostre abilità. Preparate le vostre armi e partite alla caccia!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-10-29 12:43:48