In uscita a settembre, Mortal Kombat 1 si prepara a scrivere il futuro della celebre saga di picchiaduro, ma anche a segnare un nuovo inizio.
Un titolo inevitabilmente attesissimo dalla community di appassionati, e che introdurrà nelle sue arene personaggi vecchi e nuovi. A tal proposito, gli sviluppatori di NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. Games hanno dichiarato di essere pronti a fare nuovi annunci.
Il tutto avverrà tramite una diretta streaming dedicata al roster del videogame, tra veri e propri lottatori e cosiddetti Kameo Fighter, che interverranno in battaglia per dare man forte. Il prossimo Kombat Kast si terrà infatti il 6 luglio 2023 alle ore 19:00 del fuso orario italiano.
Pare che nel corso della diretta non assisteremo solo all’annuncio di nuovi personaggi, ma verranno mostrati nel dettaglio anche alcuni di quelli già confermati, tra i quali troviamo Scorpion e Johnny Cage, entrambi grandi assenti dello Stress Test di Mortal Kombat 1 che si è concluso giusto qualche giorno fa.
In attesa di poter scoprire tutte le novità che verranno mostrate al Kombat Kast di giovedì sera, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.