Mortal Kombat 1 continua a combattere. Dopo aver riscosso un grande successo di critica e pubblico al lancio, il picchiaduro di casa NeherRealm Studios è infatti pronto ad accogliere un nuovo lottatore.
In particolare, il team di sviluppo capitanato da Ed Boon ha annunciato la data di uscita di Quan Chi, personaggio che andrà ad arricchire il roster di Mortal Kombat 1 il prossimo 14 dicembre 2023 in accesso anticipato per gli acquirenti della Premium Edition del gioco o del Kombat Pack.
L’annuncio è avvenuto attraverso il gameplay trailer di sicuro effetto visibile direttamente in apertura di articolo, e che ci offre un assaggio dello stile di combattimento di questo potente stregone, basato sull’uso di varchi dimensionali per colpire l’avversario da punti imprevedibili tramite i suoi arti o evocando oggetti da altre realtà, come una sorta di lungo tentacolo. Possiamo anche ammirare la sua brutale Fatality, tramite la quale affetta l’avversario con degli specchi disposti in parallelo.
Come già confermato dai ragazzacci di NetherRealm, Quan Chi sarà il terzo lottatore ad arrivare tramite il Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 1, acquistabile al prezzo di 39,99 euro e incluso nella Premium Edition del gioco.
Gli altri sono Peacemaker, Ermac, Patriota (The Boys), Takahashi Takeda e Omni-Man (Invincible), nonché i Kombattenti Kameo Tremor, Mavado, Johnny Cage, Ferra e Khameleon. Quest’ultimo arriverà a gennaio, stando a quanto segnalato nel trailer.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.