Videogame.it

Mortal Kombat 1: trailer e data di uscita per il nuovo capitolo del picchiaduro

Dopo i teaser piuttosto espliciti degli ultimi giorni, Ed Boon e i ragazzi di NetherRealm Studios hanno finalmente alzato il sipario su Mortal Kombat 1. Titolo che lascia ben intendere la direzione intrapresa dallo studio, che ha deciso di non lavorare a Mortal Kombat 12, ma a quello che pare un vero e proprio reboot per la saga picchiaduro.

Il reveal ufficiale è arrivato con un primo trailer di oltre due minuti e mezzo, che potete recuperare direttamente in apertura di articolo.

Purtroppo il filmato in cinematica non mostra alcuna sequenza di gameplay, ma è comunque possibile vedere in azione i primi nomi del roster, con icone come Scorpion, Sub-Zero, Liu Kang, Kitana, Mileena e Shang Tsung, quest’ultimo confermato come lottatore bonus per tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco. Ed ovviamente non possono mancare la brutalità, le Fatality ed i litri di sangue tipici del brand, che promette dunque di rivelarsi un Mortal Kombat all’ennesima potenza.

Il trailer già conferma anche la data di uscita di Mortal Kombat 1, fissata al 19 settembre 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, con il gioco a questo punto pronto a sfidarsi a muso duro con il rivale Street Fighter 6, in arrivo a giugno. Sempre con il pre-order, disponibile a partire dal 19 maggio 2023, sarà possibile accedere anche alla Beta del nuovo picchiaduro edito da Warner Bros. Games.

Andrea Guerriero 2023-05-19 08:57:53