Il 28 maggio 2024 è la data da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di MultiVersus: il picchiaduro gratuito sulla scia di Super Smash Bros. tornerà con una valanga di novità, come svelato da un trailer pubblicato di recente.
Unreal Engine 5 e netcode rivoluzionario: il gioco è stato aggiornato all’ultima versione del motore grafico di Epic Games, per una grafica ancora più spettacolare. Inoltre, il team di sviluppo ha riscritto parte del codice per implementare un nuovo netcode, che ridurrà al minimo il lag nelle partite online.
Nuova modalità PvE e Marvin il Marziano: per chi non ama il competitivo, è stata introdotta una misteriosa modalità PvE che permetterà di sbloccare ricompense esclusive. Tra le novità anche l’aggiunta di Marvin il Marziano, il perfido alieno della Looney Tunes, che si unirà al roster di personaggi giocabili.
Piattaforme disponibili: MultiVersus tornerà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Al momento non ci sono novità per quanto riguarda una possibile versione mobile del gioco.
Il trailer: per un assaggio di tutte le novità, guardate il trailer ufficiale di MultiVersus, visibile poco più in alto in questo stesso articolo.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.