Videogame.it

MultiVersus: la Stagione 1 ha una data di uscita, tutte le novità in arrivo

Dopo aver debuttato in Open Beta solo da una manciata di settimane, MultiVersus continua ad intrattenere milioni di videogiocatori su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Il picchiaduro free-to-play di Warner Bros. vede scontrarsi sul campo di battaglia alcuni dei personaggi più amati della compagnia, tra lungometraggi, cartoon e serie televisive, per uno stile di gioco che tanto deve alla saga di Super Smash Bros. ideata da Nintendo.

E se è vero che il successo di critica e pubblico è attualmente conclamato, allo stesso modo il team di sviluppo guarda al futuro, e ufficializza la data di uscita della Stagione 1 di MultiVersus. La conferma arriva da un tweet ufficiale – visibile poco più in basso in questo stesso articolo – che fissa il lancio a lunedì 15 agosto 2022 e rimanda a tutte le novità in programma.

Tra queste, abbiamo prima di tutto un nuovo lottatore, vale a dire Morty della serie animata Rick and Morty; non è noto, invece, quando Rick verrà implementato nel gioco, anche se i fan e i tipster si aspettano un debutto durante la prima stagione.

Altra novità è l’introduzione del Battle Pass di MultiVersus, grazie al quale molto probabilmente sarà possibile ottenere nuovi oggetti cosmetici, varianti dei costumi, stendardi inediti e icone. I contenuti effettivi non sono stati ufficializzati dallo staff, che invece ha avvisato gli utenti del rilascio graduale di queste feature: “Piccola nota: tutto ciò che offriremo nella Stagione 1 non arriverà nello stesso giorno. Nuove modalità e contenuti saranno diffusi nel corso della stagione”.

In attesa del lancio della Stagione 1, sulle nostre pagine potete consultare una guida alle migliori coppie di lottatori del picchiaduro gratis targato Warner.

Andrea Guerriero 2022-08-12 11:34:33