GeForce Now continua ad espandersi e accoglie nel suo catalogo l’ottimo New World. Reduce da un enorme successo mediatico, l’MMO sviluppato da Amazon figura tra i giochi più venduti su Steam e da oggi è disponibile anche in Cloud sulla piattaforma di Nvidia.
New World è ormai diventato un fenomeno di massa, segna il ritorno ad uno stile di gioco tipico dell’era d’oro degli MMO, ai tempi di World of Warcraft e Guild Wars. Il primo successo videoludico di Amazon entra nel catalogo Cloud di GeForce Now, il servizio che consente di giocare in streaming su PC e dispositivi mobili, collegando gli account Steam ed Epic Games e accedendo al proprio catalogo di giochi.
GeForce Now – Nuovo Piano 1440p / 120fps
Con un recente aggiornamento, la piattaforma Nvidia ha introdotto un nuovo piano in abbonamento che consente di giocare in risoluzione QHD 1440p fino a 120 fps con Ray Tracing attivo. Il prezzo nel piano è di 99,99€ ogni 6 mesi, sblocca l’accesso a sessioni di gioco da ben 8 ore, 2 in più rispetto alle 6 incluse nel piano più economico.
Oltre a New World, GeForce Now espande il proprio parco titoli con diversi nuovi giochi di recente pubblicazione. Con queste aggiunte, gli abbonati al servizio di game streaming hanno a disposizione oltre 1000 giochi e Nvidia promette – da ora in avanti – di aggiornare il catalogo ogni settimana con nuovi titoli compatibili.
- New World
- Disciples: Liberation
- ELYON
- Riders Republic
- Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration
- Sword and Fairy 7
- The Forgotten City
- Legend of Keepers
- Townscaper