MotoGP 21 per Nintendo Switch si trova in offerta su Amazon a 39,98€, con inclusi ben 12 mesi di abbonamento a Switch Online. L’ottima promozione arriva in occasione della settimana del Black Friday, già protagonista di sconti molto interessanti.
Questo simulatore motociclistico mette il giocatore nei panni di uno dei talenti del motomondiale, pronto a dominare i campionati paratendo dalla Moto3 fino a raggiugere la tanto ambita MotoGP. Il gioco include tutti i piloti e i team del campionato mondiale appena concluso, dal fenomeno Marc Marquez, alla leggenda Valentino Rossi, passando per il neolaureato campione del mondo Fabio Quartararo.
Per gli appassionati di moto, questo titolo è davvero interessante e a questo prezzo diventa imperdibile. Inoltre, l’arrivo su Nintendo Switch consente di vivere le emozioni del motomondiale anche in viaggio, grazie alla modalità poratatile dell’ottima console ibrida giapponese.
Oggi MotoGP 21 per Nintendo Switch è disponibile in offerta su Amazon a 39,98€, con 1 anno di abbonamento a Switch Online incluso. Il prodotto è compatibile con la spedizione Prime senza costi aggiuntivi, con consegna garantita entro 1-2 giorni lavorativi.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.