“Mamma” Nintendo continua a supportate il suo Nintendo Switch Sports, il nuovo videogame sportivo che sfrutta le caratteristiche peculiari della console ibrida giapponese per mantenersi in forma, divertirsi con gli amici e competere con videogiocatori da ogni parte del mondo.
Come comunicato dalla compagnia di Kyoto, il prossimo aggiornamento del gioco sarà disponibile dal 27 luglio 2022, e sarà del tutto gratuito. Aggiornamento, questo, che andrà ad introdurre diverse novità di gameplay per Nintendo Switch Sports, illustrate nel dettaglio dal team di sviluppo.
In particolare, l’update previsto per la prossima settimana aggiungerà la compatibilità con la fascia per la gamba nelle partite di calcio (in questo modo i tiri saranno ancora più potenti), nuove mosse per la pallavolo (Slide Attack e Rocket Serve) e i nuovi Rank S e ∞ nella Pro League. Ulteriori informazioni sull’aggiornamento verranno fornite con l’approssimarsi della data di pubblicazione.
Intanto vi ricordiamo che Nintendo Switch Sports consente di competere in sport come Tennis (1-4 giocatori), Bowling (1-16 giocatori), Chanbara (1-2 giocatori), Pallavolo (1-4 giocatori), Badminton (1-2 giocatori) e Calcio (1-8 giocatori). In autunno, poi, arriverà anche il Golf, per un’esperienza ancora più completa e appagante su Nintendo Switch.