Come i rumor avevano predetto, oggi 28 marzo 2023 Nintendo mostrerà un nuovo e lungo video gameplay di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.
La nuova avventura con protagonista Link, al debutto nel mese di maggio in esclusiva su Nintendo Switch, andrà quindi ancora una volta ad ammaliare il pubblico di videogiocatori, con la grande N a fare riferimento a “circa 10 minuti di gameplay di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom”.
Il filmato verrà trasmesso a partire dalle 16:00 ora italiana di martedì 28 marzo, in onda sul canale YouTube di Nintendo Italia.
Unisciti a Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of #Zelda, alle ore 16:00 del 28/03 per scoprire circa 10 minuti di gameplay di The Legend of Zelda: #TearsOfTheKingdom. Appuntamento sul nostro canale YouTube.
► https://t.co/LCxOIBAUvY pic.twitter.com/X5TdJWY4YX
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 27, 2023
Al momento non sono stati diramati ulteriori dettagli dalla casa di Super Mario. Quel che è certo è che il colosso giapponese si concentrerà sulle novità e sulle evoluzioni di gameplay della sua prossima leggendaria produzione, che dovrebbe rappresentare l’ultimo grande blockbuster per la console ibrida.
Solo una manciata di ore ci separa comunque dalla visione, dunque scopriremo tutta la verità molto preso.
Nell’attesa, vi ricordiamo ancora una volta che The Legend of Zelda Tears of the Kingdom sarà disponibile dal 12 maggio solo su Nintendo Switch. Voi lo avete già preordinato oppure aspettate di guardare le sessioni di giocato per farvi un’idea più approfondita del titolo?