Come le indiscrezioni già volevano, Sony è andata ad annunciare un nuovo appuntamento con il format PlayStation State of Play per il mese di aprile.
L’evento digitale del colosso nipponico è in programma per questa settimana: vediamo insieme tutte le informazioni in merito, dalla data alla durata, passando pure per i giochi attualmente confermati per l’evento.
PlayStation State of Play è in programma giovedì 13 aprile alle 23:00 ora italiana, come rivelato dal tweet poco più in basso:
State of Play presents more than 20 minutes of new Final Fantasy XVI gameplay this Thursday. Tune in live at 2pm PT / 5pm ET / 11pm CEST: https://t.co/nOULcwLVnQ pic.twitter.com/vNR9kGbxL6
— PlayStation (@PlayStation) April 11, 2023
La durata stimata è di circa 20 minuti, il focus sarà su Final Fantasy 16, come confermato da Sony: “Dal momento in cui Final Fantasy XVI ha esordito nel 2020, i fan hanno atteso con impazienza i dettagli sull’ambientazione dark fantasy, sui potenti Eikon e i loro Dominanti e sul sistema di combattimento anticipato nei primi trailer. Siamo lieti di annunciarvi che lo State of Play di questa settimana si concentrerà su tutto questo e molto altro.”
Dunque non sembra esserci spazio per altri giochi, con i 20 minuti che saranno interamente dedicati al gioco Square Enix, nuova esclusiva PS5 in uscita il 22 giugno 2023.