La tecnologia NVIDIA DLSS ora accelera le prestazioni e la resa dell’immagine di oltre 150 giochi, con l’aggiunta in questo mese di Dying Light 2 Stay Human, Phantasy Star Online 2 New Genesis e Sifu.
NVIDIA ha anche rilasciato un nuovo driver Game Ready per Elden Ring, Destiny 2: The Witch Queen e Total War: Warhammer III. Infine, i giocatori che desiderano personalizzare i propri PC dovrebbero dare un’occhiata a NVIDIA GeForce RTX Keycap Giveaway.
Nvidia DLSS, ecco i nuovi titoli dove è supportato
Nuovi giochi ricevono un aggiornamento delle prestazioni grazie al DLSS. Questo mese, la tecnologia DLSS arriva per moltissimi giocatori RTX e su tanti nuovi titoli tra cui:
- Dying Light 2 Stay Human – Il DLSS raddoppia le prestazioni e la combinazione di illuminazione globale con ray tracing e DLSS offre ai giocatori di GeForce RTX l’esperienza definitiva di Dying Light 2 Stay Human
- Martha Is Dead – disponibile dal 24 febbraio, DLSS offre un’esperienza più realistica e coinvolgente che permette un framerate più fluido. Il gioco supporta anche le ombre con ray-tracing e i riflessi con ray-tracing.
- Phantasy Star Online 2 New Genesis – NVIDIA DLSS accelera le prestazioni fino al 45% quando la grafica e le risoluzioni di rendering sono al massimo, consentendo agli utenti di GeForce RTX 3060 e versioni successive di giocare a oltre 60 FPS a 4K.
- SCP: Pandemic – disponibile dal 22 febbraio, NVIDIA DLSS offre un aumento delle prestazioni fino al 90% in 4K, spingendo ogni GPU GeForce RTX a frame rate superiori a 100!
- Shadow Warrior 3 –in arrivo il 1° marzo, NVIDIA DLSS accelera la fantastica grafica del gioco a velocità e fluidità ancora più elevate.
- Sifu –NVIDIA DLSS aumenta le prestazioni fino al 45%, consentendo a tutti gli utenti di GeForce RTX di giocare a oltre 100 FPS in 4K, con ogni impostazione al massimo, per un’esperienza definitiva.
- Supraland Six Inches Under – Il DLSS accelera le prestazioni fino al 65%, consentendo a tutte le GPU GeForce RTX di giocare a oltre 60 FPS in 4K.
2022-02-14 16:18:34
Link copiato negli appunti