Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Palworld: ecco quali sono i Pal più utilizzati dai giocatori, la Top 10

I Domatori di Palworld incoronano il loro beniamino! Il team di sviluppo è infatti andato a pubblicare la Top 10 dei Pal più amati dalla community.
I Domatori di Palworld incoronano il loro beniamino! Il team di sviluppo è infatti andato a pubblicare la Top 10 dei Pal più amati dalla community.

Salito alle cronache come clone di Pokémon, Palworld è in realtà molto di più. E, a ragione, continua ad appassionare milioni di giocatori su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Mentre PocketPair svela i piani per il futuro di Palworld, proseguendo il percorso di sviluppo indicato dalla Roadmap 2024, i Domatori di tutto il mondo hanno eletto il loro Pal preferito. Scopriamo insieme la Top 10 delle creature più amate!

Chillet, il drago aggraziato e possente, si aggiudica il primo posto. Le sue abilità di esplorazione e difesa lo rendono un compagno insostituibile per qualsiasi Domatore.

Al secondo posto troviamo Depresso, il Pal pigro e svogliato che ha conquistato i cuori dei giocatori con il suo carattere ironico e la sua inconfondibile aria da “non ho voglia di fare nulla”.

Katress, Anubis, Quivern e Lamball completano la top 5, seguiti da Daedream, Relaxaurus, Cattiva e Penguillet.

Sorprende l’assenza di creature adorabili come Mozzarina o Flopie, o di Pal utili come Chikipi, Tanzee o Foxparks.

Ecco allora la classifica completa:

  1. Chillet
  2. Depresso
  3. Katress
  4. Anubis
  5. Quivern
  6. Lamball
  7. Daedream
  8. Relaxaurus
  9. Cattiva
  10. Penguillet

Vi ricordiamo che Palworld è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, ed è già divenuto un vero e proprio fenomeno videoludico al pari di Fortnite. Anche voi siete della partita?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare