Come sappiamo, Nintendo Switch supporta uno spazio di archiviazione nativo di soli 32GB. Un limite per tutti quei giocatori che preferiscono la strada del full-digital, dal momento che i giochi possono pesare anche diversi GB l’uno. Fortunatamente è possibile espandere lo spazio a nostra disposizione semplicemente aggiungendo una scheda microSD alla console. Fra le migliori e notoriamente efficienti ci sono quelle prodotte da SanDisk, che offre una linea di prodotti specifica per Nintendo Switch. Al momento il taglio da 256GB è in offertissima su Amazon a uno dei prezzi più bassi di sempre: soltanto 37,99 euro, più del 62% di sconto.
La scheda di memoria possiede licenza Nintendo e perciò è perfettamente compatibile con l’ibrida della casa di Kyoto. A renderla particolarmente indicata è, soprattutto, la velocità di trasferimento che può raggiungere fino a 100 MB/sec, che garantisce prestazioni elevate e quindi caricamento dei giochi ancora più rapido e fluido.
Grazie all’ampio spazio di archiviazione fornito dalla microSD, potrai installare e archiviare sulla tua console tantissimi giochi: ciò ti permetterà di avere sempre con te tutta la tua libreria digitale, senza il rischio di perderli o che ti vengano rubati.
Piccolo extra? Questa microSD presenta un design davvero unico, che farà impazzire tutti i fan Nintendo (e in particolare di Super Mario). Questa schedina di memoria “made in SanDisk” è affidabile e sicura, perfetta per tutti i modelli di Nintendo Switch: da quella “originale” alla Lite, fino all’ultimissima OLED. L’offerta è disponibile a questo link per il taglio da 256GB, che può ospitare numerosi giochi, in sconto a soli 37,99 euro anziché 99,99: un super risparmio!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.