Videogame.it

PlayStation Plus di febbraio 2024: ecco quali sono i nuovi giochi gratis del mese per PS5 e PS4

Dopo uno State of Play ricco di sorprese in pixel e poligoni, Sony ha tolto i veli ai giochi PlayStation Plus Essential di febbraio 2024, svelando la lineup riservata agli abbonati Essential, Extra e Premium per il secondo mese dell’anno.

La selezione del colosso nipponico cerca di includere produzioni molto diverse tra loro, così da accontentare il grande pubblico di appassionati dell’ecosistema PlayStation. Produzioni che, come da tradizione, possono essere messe in download senza costi aggiuntivi su PS4 e PS5.

In particolare, tra i nuovi giochi PS Plus spicca Foamstars, party game schiumoso di Square Enix presente fin dal lancio sul servizio di casa Sony, fissato al prossimo 6 febbraio su entrambe le piattaforme giapponesi. Ad affiancarlo, abbiamo poi Rollerdrome e Steelrising.

Giochi PlayStation Plus Essential di febbraio 2024

  • Foamstars PS4 e PS5
  • Rollerdrome PS4 e PS5
  • Steelrising PS5

Se Foamstars conquisterà gli amanti dei party game, Rollerdrome non dispiacerà agli amanti degli sport estremi in salsa arcade, mentre Steelrising è un soulslike dalle spiccate atmosfere steampunk.

In aggiunta, sarà disponibile anche uno speciale Fall Guys Icons Pack dedicato ai personaggi e alle mascotte PlayStation.

I giochi citati qui sopra saranno disponibili per il download in Italia dalla tarda mattinata di martedì 6 febbraio e resteranno disponibili fino al primo lunedì di marzo compreso, quando non sarà più possibile scaricare i giochi PS Plus di gennaio, vale a dire A Plague Tale Requiem, Evil West e Nobody Saves the World.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-02-02 10:07:06