Sony non si è lasciata attendere, e come da tradizione è andata ad annunciare i titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus per il mese di settembre. Titoli, questi, che possono essere messi in download gratuito da tutti gli abbonati al servizio online del colosso giapponese.
Ecco che, a partire dal 6 settembre 2022, sarà possibile scaricare tre videogame in digitale, vale a dire Need for Speed Heat, Toem e Granblue Fantasy Versus.
The PlayStation Plus Monthly Games and Game Catalog lineup for September has been revealed. Highlights include Need for Speed Heat, Toem, Deathloop and Assassin's Creed Origins.
Get a preview below and find out the full lineup here: https://t.co/7uTwN5R1xx pic.twitter.com/OWIVTmzuoZ
— PlayStation (@PlayStation) August 31, 2022
L’offerta della “grande S” per i PlayStation Plus si presenta dunque piuttosto interessante, fatta di un gioco di corse dall’animo spiccatamente arcade come Need For Speed Heat, un rompicapo/puzzle indie a tema fotografico come Toem e infine un picchiaduro a incontri stile anime in due dimensioni acclamato da pubblico e critica come Granblue Fantasy Versus.
I tre giochi saranno scaricabili dal 6 settembre e resteranno disponibili fino al primo lunedì di ottobre. Cosa ne pensate dei nuovi giochi gratis per PlayStation Plus? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!