Dopo settimane di anticipazioni, rumor e fughe di notizie, Sony ha finalmente confermato l’attesissimo State of Play di maggio. L’evento digitale, in programma per la mezzanotte tra giovedì 30 e venerdì 31 maggio, avrà una durata di oltre 30 minuti e presenterà “14 titoli per PS5 e PS VR2, oltre ai giochi PlayStation Studios in arrivo quest’anno”.
L’annuncio ufficiale è stato pubblicato sul PlayStation Blog, dove i PlayStation Studios confermano l’arrivo di diversi titoli first-party entro la fine del 2024 su PS5, PS VR2 e, presumibilmente, PC. Tra i possibili protagonisti dello State of Play, secondo gli insider più affidabili, ci sarebbero il nuovo gioco di Astro Bot, l’annuncio del porting PC di God of War Ragnarok, la riedizione di Until Dawn con Unreal Engine 5 e, forse, Concord e Fairgames.
Come sempre, è bene ricordare che le indiscrezioni provenienti da fonti non ufficiali vanno prese con le pinze, anche se in questo caso provengono da insider con un’elevata affidabilità. Non resta che attendere poche ore per scoprire finalmente quali saranno le sorprese che Sony ha in serbo per i videogiocatori PlayStation.
Nel frattempo, Sony ha alzato il sipario anche sui prossimi titoli gratuiti legati all’abbonamento PlayStation Plus.
Per seguire l’evento in diretta:
- PlayStation Blog: https://blog.playstation.com/
Fateci sapere nei commenti quali giochi sperate di vedere durante il prossimo State of Play!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.