L’attesa per un nuovo evento PlayStation State of Play è sempre più palpabile. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, la prossima diretta potrebbe tenersi già martedì 24 settembre. A lanciare questa previsione è stato Jeff Grubb, noto insider dell’industria videoludica, che da agosto afferma di conoscere la data esatta dell’evento.
Se le voci si rivelassero fondate, potremmo aspettarci un annuncio ufficiale da parte di Sony nelle prossime ore, come già accaduto in passato. Ricordiamo che per lo State of Play di maggio, l’azienda aveva svelato i dettagli dell’evento con un giorno di anticipo.
A che ora?
C’è da considerare il fuso orario: è possibile che lo State of Play vada in onda in Italia nella notte tra martedì e mercoledì, verso le 00:00. Tuttavia, non è escluso che Sony decida di trasmettere l’evento a un orario più comodo per il pubblico europeo, ad esempio alle 22:00.
Cosa aspettarsi dal nuovo State of Play?
Secondo i rumor, questo State of Play non sarà particolarmente ricco di annunci da parte dei primi parti Sony, soprattutto considerando il recente reveal di PlayStation 5 Pro. Verrà invece dato ampio spazio a giochi indie e a titoli sviluppati da terze parti. Tra le novità più attese, figura la remaster di Horizon Zero Dawn (prequel di Horizon Forbidden West) e potrebbe essere svelata la data d’uscita di LEGO Horizon Adventures.
Quando avremo la conferma?
A questo punto, ci aspettiamo che Sony confermi o smentisca le indiscrezioni nel giro di poco tempo. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e prepararci a una nuova dose di annunci e novità dal mondo PlayStation.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.