Con l’ultimo aggiornamento, il PlayStation Store su PlayStation 5 dà una maggior peso all’interno della sua ludoteca agli ultimi videogiochi usciti sul mercato.
Ora, infatti, i titoli all’interno del negozio virtuale potranno essere individuati molto più facilmente sulla base della data di uscita, grazie ad nuovo posizionamento che li privilegia.
Ad annunciare l’arrivo di questa feature è l’ex presidente di PlayStation Studios Shuhei Yoshida che – come riporta Push Square – ha condiviso su Twitter uno screenshot con il quale spiega nel dettaglio le novità introdotte dall’update.
Se prima di questo aggiornamento non era immediato riuscire a trovare gli ultimi videogiochi lanciati sul mercato per PlayStation 5, ora le cose sono cambiate: avviando il PlayStation Store dopo l’update, infatti, si troveranno le ultime uscite in cima alla pagina.
PS Store on PS5 now has "New Game" strand on top page, making it super easy to find newly released games 😀 #PS5Share pic.twitter.com/Y5ChPxfG6Z
— Shuhei Yoshida (@yosp) October 16, 2021
Una novità effettivamente arrivata tardi, ad un anno dall’uscita della console, ma che i possessori di PS5 non potranno fare a meno di notare e applaudire.