Il grande giorno di PlayStation VR2 è finalmente arrivato! Come promesso da “mamma” Sony, oggi 22 febbraio 2023 è infatti disponibile nei negozi il visore per la realtà virtuale della compagnia nipponica, naturalmente progettato per PlayStation 5.
La VR va quindi ad evolversi su console, e mette a disposizione di tutti gli appassionati diversi titoli con cui testare questa esperienza assolutamente immersiva, tra cui spicca certamente Horizon Call of the Mountain.
Non solo, per l’occasione il PlayStation Store ha reso disponibile una serie di contenuti dedicati all’hardware, così da testare il proprio feeling con PlayStation VR2. Parliamo nello specifico di una interessante selezione di demo gratis, ora disponibile per il download su PlayStation 5. Di seguito, vi segnaliamo alcuni dei contenuti più interessanti, con tanto di relativo link alla pagina dedicata presente su PS Store:
- Demo gratis di Horizon Call of the Mountain;
- Demo gratis di Resident Evil Village – modalità VR;
- Demo gratis di Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge – Enhanced Edition;
- Demo gratis di Song in the Smoke: Rekindled;
- Demo di Cosmonius High;
- Demo gratis di Puzzling Places.
Vi ricordiamo che il nuovo PS VR2 per PS5 è in vendita al prezzo di 599,99 euro, con il pacchetto che va ad includere la seconda versione del visore PlayStation VR, il controller Sense (destro e sinistro) con laccetti, cavo USB per la ricarica dei controller,auricolari stereo con tre paia di gommini e manuale cartaceo.