Videogame.it

Prince of Persia The Lost Crown si prepara all'uscita con il trailer di lancio

Il grande ritorno della storica saga di Prince of Persia è sempre più vicino. Ubisoft si prepara infatti al lancio ufficiale di Prince of Persia The Lost Crown, nuovo capitolo in uscita il prossimo 18 gennaio su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Come da tradizione, il colosso francese è quindi andato a pubblicare per l’occasione il trailer di lancio del gioco, uno dei momenti salienti di questo inizio di annata videoludica. Gioco che si propone come un vero e proprio metroidvania in 2.5D, riportandoci indietro nel tempo con meccaniche platform legate ai primi episodi del franchise, smussate da soluzioni action che strizzano l’occhio ai gamer più moderni.

Protagonista di Prince of Persia The Lost Crown non sarà però il Principe che tutti conosciamo, ma l’abile guerriero Sargon. Le vicende di Sargon – al di là dei possibili collegamenti al personaggio storico omonimo – girano del tutto attorno a un gruppo di guerrieri chiamato Gli Immortali: difensori del regno di Persia, qui impegnati nel salvataggio del principe Ghassan dopo il suo rapimento.

Pronti a lasciarvi conquistare da un “mondo maledetto ispirato all’antica Persia colmo di incredibili attrazioni” e a scoprire la vastità del mondo di Prince of Persia The Lost Crown?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-01-12 13:58:13