Dopo aver annunciato l’esistenza della sua PS5 Slim, ora Sony va ad ufficializzare l’uscita in Italia della versione più compatta della console di ultima generazione giapponese.
Dopo tutta una serie di leak, ora sappiamo che la nuova PlayStation 5 sarà disponibile anche nel nostro Paese a partire dalla data di domani, 24 novembre 2023. La disponibilità del nuovo modello è stata confermata presso rivenditori selezionati e su PlayStation Direct al prezzo consigliato di 549,99 euro per il modello con lettore ottico e di 449,99 euro per la versione all-digital. La base verticale per PS5 Slim è venduta separatamente al prezzo di 29,99 euro mentre il lettore Blu-Ray è in vendita a 119,99 euro.
E se è vero che sono ancora attive le interessanti promozioni del Black Friday per PlayStation 5 (sia per la sola console che per alcuni bundle), il colosso nipponico ricorda sulle pagine del PlayStation Blog che “la console PlayStation 5 Slim non rientra in nessuna promozione attualmente presente sul mercato sui prodotti PlayStation”.
PlayStation 5 Slim è equipaggiata con un SSD da 1TB, oltre a presentare un design più compatto e alcune gradite migliorie. Ricordiamo inoltre che questa versione andrà a sostituire la console attualmente in commercio: il vecchio modello uscito nel 2020 resterà disponibile fino ad esaurimento scorte, terminate le unità disponibili presso i rivenditori la produzione verrà interrotta e si potrà acquistare solo la nuova PS5 Slim.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.