Videogame.it

Razer Huntsman Mini Mercury: ottima tastiera da gaming in offerta

Siete alla ricerca di una nuova tastiera da gaming, che sia bella da vedere e anche di ottima qualità? La Razer Huntsman Mini Mercury è in offerta su Amazon al 15% di sconto, pari a 110,49 euro anziché 129,99. Ciò che più colpisce è ovviamente l’aspetto estetico, con luci RGB su scocca bianca, ma anche dal punto di vista qualitativo si tratta di un prodotto eccellente, certificato dalla rinomata qualità Razer.

Razer Huntsman Mini Mercury: caratteristiche

Domina a livelli mai visti con la Razer Huntsman Mini, una tastiera da gaming con un fattore di forma del 60% dotata dei rivoluzionari switch ottici Razer. Incredibilmente portatile e perfetta per i setup più essenziali, scopri le sue attuazioni alla velocità della luce nel nostro fattore di forma più compatto.

Con questa descrizione si presenta la Razer Huntsman Mini Mercury. Ma diamo un’occhiata più da vicino alle sue caratteristiche.

  • Switch ottici Razer per attuazioni alla velocità della luce – Offrono attuazioni più veloci e fluide rispetto agli switch meccanici. Inoltre, durano di più grazie ad un minor numero di parti mobili che esercitano dunque meno attrito.
  • Tasti in PBT a doppia iniezione con funzioni secondarie stampate testurizzati e ad alta qualità – Sono progettati per garantire una maggiore resistenza. Non diventano mai lucidi e le scritte non sbiadiscono, nemmeno se ne farete un uso intenso.
  • Memoria integrata ed effetti luminosi preconfigurati per portare le tue impostazioni sempre con te – Puoi archiviare e attivare fino a 5 profili di tastiera, senza utilizzare alcun software esterno. Potrai anche personalizzarla ulteriormente utilizzando la suite di effetti luminosi Razer Chroma RGB, già caricati nella tastiera.
  • Fattore di forma al 60% per il massimo della portabilità e della semplicità quando giochi – L’ideale per i setup più essenziali o minimalisti. Così compatta che potrai anche trasportarla e giocare ovunque, senza problemi.
  • Cavo Type-C rimovibile per collegare e riporre più facilmente – Pensata anche per l’uso in mobilità, basta un cavo per collegarla e giocare senza problemi in tutti i tuoi tornei e LAN aprty. Inoltre, il ferma-cavo lo mantiene saldamente in posizione mentre giochi, per ridurre al minimo le distrazioni.
  • Struttura in alluminio per una maggiore resistenza – Il corpo della tastiera, con tutte le sue finiture opache e pulite, è così robusto da resistere senza problemi a molte ore di utilizzo, anche intenso e regolare.

La Razer Huntsman Mini Mercury è un’ottima tastiera da gaming. Indicata, soprattutto, se avete una postazione piccola oppure minimal, grazie al suo design elegante e alle dimensioni ridotte che – però – non ne compromettono la giocabilità. La tastiera è in offerta su Amazon al 15% di sconto, ovvero 110,49 euro invece di 129,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Eleonora Busi 2022-02-11 13:44:45