Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Redfall: il nuovo video gameplay ci porta a caccia di vampiri su PC e Xbox

In uscita il 2 maggio, Redfall mostra tutto il suo fascino "vampiresco" in un nuovo video di gameplay incentrato sulla co-op.
In uscita il 2 maggio, Redfall mostra tutto il suo fascino "vampiresco" in un nuovo video di gameplay incentrato sulla co-op.

Redfall torna ancora una volta a mostrarsi agli appassionati dell’universo in pixel e poligoni; e a dimostrare a schermo quanto sia incisivo e accattivante lo stile di Arkane Studios anche per questo nuovo progetto dall’animo vampiresco, in arrivo nel corso del mese di maggio.

La sussidiaria Arkane Austin ha infatti confezionato un nuovo video di oltre 3 minuti che mostra quanto sia importante collaborare con i propri compagni di squadra per abbattere i vampiri più temibili presenti nel gioco.

Nonostante negli ultimi mesi il team di sviluppo texano abbiamo più volte ribadito che Redfall sarà perfettamente giocabile e godibile anche in solitaria, è chiaro che il vero cuore dell’esperienza sia la componente cooperativa. Componente che si fa protagonista in quest’ultimo filmato di gameplay, visibile direttamente in testata di articolo.

La co-op, quindi, sarà centrale nell’esperienza ludica e narrativa dell’avventura a tinte oscure che dovremo vivere esplorando la dimensione open world della prossima esclusiva Xbox.

Nelle nuove sequenze in-game dateci in pasto dalla redazione di IGN e dagli autori al seguito di Harvey Smith possiamo osservare i tanti equipaggiamenti e potenziamenti utilizzati da sopravvissuti per fronteggiare la pericolosa minaccia di The Rook, uno dei ‘Vampiri maggiori’ che popoleranno le aree più infestate della mappa.

Augurandovi come sempre buona visione, ricordiamo che Redfall sarà disponibile a partire dal prossimo 2 maggio su PC, Xbox Series X/S e nel catalogo del Game Pass.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare