Disponibile solo dal 24 marzo di quest’anno, Resident Evil 4 Remake è già stato completato in tempi record.
Sì perché, con lo stupore di tutti, uno streamer italiano è riuscito a portare a termine l’avventura survival horror con protagonista Leon S. Kennedy nel giro di appena due ore e mezza. L’impresa è firmata da Dominic, che l’ha documentata pubblicando il filmato visibile poco più in basso:
Si tratta di una cifra di gran lunga inferiore alle otto ore richieste dal gioco per ottenere il trofeo “Velocista”.
Per quanto impressionante, non fatichiamo a credere che nel giro di pochi giorni il record possa essere battuto da altri speedrunner, o dallo stesso Dominic.
Nel frattempo, l’uscita di Resident Evil 4 Remake segna un grande giorno per la serie di casa Capcom, che è tornata a splendere negli ultimi anni proprio grazie ai rifacimenti dei suoi grandi classici orrorifici. A proposito di splendore, in questo video viene analizzato nel dettaglio il comparto grafico del quarto episodio di Resident Evil, mettendo a confronto le versioni PC e quelle per le console Xbox e PlayStation.
Lasciandovi alla visione della speedrun da record mondiale, vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake è disponibile in formato fisico e digitale su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.