In attesa dell’uscita ufficiale, fissata per fine mese, tutti i giocatori incuriositi da Resident Evil 4 Remake possono già testarlo con mano.
Capcom ha infatti rilasciato una demo per il rifacimento del quarto capitolo della sua celebre saga survival horror, disponibile per il download su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Demo che, in circa 20 minuti, ci permette di familiarizzare con il sistema di controllo e con le ambientazioni della produzione. Non solo, pare che la cosiddetta Chainsaw Demo contenga anche un’arma segreta, prontamente scovata dagli appassionati.
La prova è nel video presente poco più in basso in questo stesso articolo, e che mostra come fare propria la speciale mitraglietta presente nella demo di Resident Evil 4 Remake.
Innanzitutto, dovrete recarvi nel seminterrato del primo ganado e sconfiggerlo; fatto questo, dovrete lasciar cadere tutti gli oggetti nel vostro inventario e dirigervi verso il centro del villaggio, ricordandovi di non raccogliere nulla durante il percorso. Arrivati lì, dirigetevi a sinistra rispetto alla chiesa, noterete un pozzo aperto: entrateci. Al suo interno potrete finalmente trovare la mitraglietta e utilizzarla negli intensi combattimenti del videogame orrorifico del colosso di Osaka.
Vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake sarà disponibile dal 24 marzo 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.