Videogame.it

Resident Evil 9: Leon protagonista, ambientazione in evoluzione e un remake in vista?

Nuove indiscrezioni su Resident Evil 9, il capitolo ancora non ufficializzato della saga horror di Capcom, emergono online. Secondo PRE_Alarabiya, una pagina dedicata alla community araba di Resident Evil, la storia del gioco vedrebbe come protagonista Leon S. Kennedy nel prologo, ambientato nel Sud-Est asiatico come già ipotizzato da altri rumor.

Non è chiaro se Leon rimarrà il personaggio giocabile per tutta l’avventura, ma l’ambientazione e l’anno in cui si svolgono le vicende (estate 2025, con Leon che ha quindi 48 anni) potrebbero subire cambiamenti nel corso della storia.

Inoltre, la fonte di PRE_Alarabiya ipotizza che il 2026, anno del 30esimo anniversario del franchise, vedrà la pubblicazione di un remake del primo Resident Evil.

Come sempre, vi invitiamo a prendere queste informazioni con cautela, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Capcom.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-05-10 16:05:23