Una delle saga videoludiche più amate di tutti i tempi è pronta a fare di nuovo paura. Si tratta di Resident Evil, per cui Capcom è andata ad aggiornare i canali social ufficiali nelle ultime ore.
Un segnale evidente, che indica che la compagnia di Osaka è in pieno fermento, pronta a rivelare novità proprio sul suo celebre franchise survival horror. Novità che arriveranno nella giornata di domani, 15 febbraio 2022, come svelato con un tweet:
Oh, there's something suspicious activity going on at the Resident Evil portal…
It seems that this was the reason why all the staff around me worked busy lately. There's something going on tomorrow at 4PM(JST), so we hope you all enjoy it!#REBHFun pic.twitter.com/tiwvlAhTI5— RESIDENT EVIL/BIOHAZARD PORTAL Official (@REBHPortal) February 14, 2022
C’è una attività sospetta su Resident Evil Portal, ecco perché tutto lo staff era molto impegnato ultimamente. Domani alle 04:00 PM JST succederà qualcosa, speriamo vi faccia piacere.
L’annuncio, di conseguenza, è fissato per le ore 8:00 del mattino di domani, seguendo il fuso orario italiano. Al momento, sono diverse le ipotesi a circolare in rete: c’è chi pensa alla data di uscita di Resident Evil Re:Verse, chi al remake del quarto capitolo, e chi ancora a dei DLC per Village o addirittura al già rumoreggiato Resident Evil 9.
Scopriremo la verità solo fra qualche ora; nel frattempo, fateci sapere nei commenti quali sono le vostre aspettative a riguardo.