Il recente Resident Evil Village, in nomination come Game of the Year, è attualmente scontato al prezzo più basso di sempre su Amazon.
Questo ottavo capitolo principale della longeva serie di giochi survival-horror è disponibile all’acquisto nella versione PS5 a soli €27,97, invece del prezzo originario di €69,99 (-60%). Lo sconto del 60% rappresenta un’ottima occasione per recuperare questo ottimo titolo di Capcom.
Resident Evil Village offre una trama ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 Biohazard. La storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuovo paese, liberi dai loro incubi passati.
Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, ricompare nella loro vita e la sconvolge orribilmente.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.