Era già nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale: Riven Remake è pronto a riportarci sull’Isola dei Mille Sospiri! Cyan Worlds ha infatti svelato la data di uscita del remake del celebre sequel di Myst, che approderà su PC (Steam e GOG), Mac e visori VR Meta Quest 2 e Meta Quest 3 il prossimo 25 giugno.
Per celebrare l’annuncio, un nuovo trailer ci regala un ulteriore assaggio di ciò che ci attende: ambientazioni mozzafiato ricreate fedelmente all’originale del 1997, ma con una grafica mozzafiato grazie all’Unreal Engine 5. Amanti degli enigmi e delle avventure immersive, preparatevi a tornare a bracciarsi con i complessi puzzle che hanno reso grande Riven!
Al lancio su PC e Mac, il gioco sarà disponibile al prezzo di 34,99 dollari, con uno sconto del 10% per un periodo di tempo limitato. Ancora più conveniente sarà il prezzo per chi ha già prenotato la versione Meta Quest: in questo caso, lo sconto sarà dell’11%.
Insomma, il 25 giugno si avvicina: siete pronti a tornare a esplorare i misteri dell’Isola dei Mille Sospiri e a lasciarvi avvolgere dalla sua atmosfera unica?
Riven Remake: un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle avventure punta e clicca e dei giochi che sfidano la mente!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.