Videogame.it

Scarlet Nexus: disponibili il “Brain Eater Pack” e l’aggiornamento gratuito 1.07

Il “Brain Eater Pack” è il terzo e ultimo DLC del Season Pass di Scarlet Nexus, che aggiunge più contenuti alla storia con Episode Karen: Unknown History. Ambientato nel 1996 nello stesso mondo di Scarlet Nexus, il DLC consente ai giocatori di assistere alla storia perduta di Karen Travers attraverso quattro sequenze filmate e sbloccabili superando le varie sfide. Tra queste, il giocatore dovrà affrontare un nuovo nemico nel Vision Simulator introdotto nell’ultimo aggiornamento.

Si consiglia di terminare entrambe le campagne prima di affrontare il nuovo DLC, poiché gli episodi contengono spoiler che svelano la reale motivazione dell’antagonista principale del gioco.

Scarlet Nexus e le novità del Brain Eater Pack

I giocatori potranno anche accedere a due nuovi set di costumi: il Guardian Attire Set, basato sul completo di Karen e realizzato dal concept artist Tamami Ishikawa, e l’Heir Attire Set di Masakazu Yamashiro, autore dei mostri che vagano per New Himuka. Sempre nel terzo DLC, è incluso un nuovo plugin “Status Aliment Resister” sbloccabile direttamente dal negozio e che darà una svolta alle tue prossime battaglie.

Oltre al DLC, è disponibile anche l’aggiornamento gratuito 1.07, che aggiunge il nuovo livello di difficoltà “Molto difficile” dove i danni subiti sono il doppio rispetto alla difficoltà Normale, mentre i danni inflitti sono 0,6 volte superiori. Ad attendere i giocatori ci saranno anche nuove sfide e nuove ricompense, oltre a un nuovo regalo per la loro squadra!

Infine, l’aggiornamento gratuito include anche la richiestissima Modalità Foto, che garantirà un’esperienza davvero unica in cui i fan potranno condividere la propria visione del mondo Brain Punk di Scarlet Nexus.

Scarlet Nexus è disponibile per Xbox Series XS, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Top 10: i migliori giochi PS4 del 2021

Marco Lucio Papaleo 2022-02-10 09:30:01