Una pioggia di monete e dobloni d’oro per ringraziare i fan e celebrare un grandissimo traguardo: 25 milioni di giocatori. Così lo studio britannico Rare, gli sviluppatori di Sea of Thieves, e Microsoft hanno deciso di festeggiare l’incredibile record di un titolo che ha saputo reinventarsi nel corso degli anni, aggiornamento dopo aggiornamento.
Aggiunte di trama, espansioni (come “Sea of Thieves: A Pirate’s Life”), ma anche nuovi oggetti e collaborazioni sono ciò che ha aperto definitivamente a Sea of Thieves la strada del successo, dopo un inizio un po’ in sordina, trasformandolo nel giro di pochi anni uno dei giochi più amati e seguiti per Xbox e PC.
Per festeggiare i 25 milioni di giocatori, Microsoft ha deciso di regalare monete e dobloni d’oro, la valuta virtuale di gioco. Per ricevere 25 mila monete d’oro e 25 dobloni basterà fare una partita fra il 19 e il 26 ottobre. Se volete sfidare la dea bendata, ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un divertente giveaway: fra tutti coloro che consegneranno almeno un tesoro in questo periodo di tempo, verrà estratto un fortunato vincitore che si porterà a casa 25 milioni di monete d’oro.
Un vero gruzzoletto, che semplificherà l’esperienza di gioco. Sea of Thieves è disponibile anche all’interno dell’abbonamento Game Pass: se non lo avete mai giocato, questa è la volta buona per partire “all’arrembaggio”.