Il PAX East 2024 ha portato con sé l’eco di un ritorno atteso: Shadows of the Damned, l’avventura sparatutto intrisa di follia firmata da Suda51, si mostra in un nuovo video gameplay tratto dalla Remastered.
Immagini rimasterizzate ci catapultano nuovamente nel mondo oscuro e grottesco del gioco, originariamente pubblicato nel 2011 su PS3 e Xbox 360. Il lavoro di Manufacture Interactive si concentra sull’ammodernamento del comparto grafico e del gameplay, pur conservando l’essenza del cult originale.
La Hella Remastered ci promette di rivivere la lucida follia di Suda51 con una veste grafica completamente rinnovata. L’intera esperienza di gioco sarà riproposta, inclusa la storia del cacciatore di demoni Garcia Hotspur e del suo inseparabile compagno Johnson, un teschio di cristallo dispensatore di consigli.
L’odissea contro gli abomini dell’Underworld approderà su PC e console nel corso del 2024.
Nuove ombre, stessa follia: Shadows of the Damned Hella Remastered è pronto a farci sprofondare nuovamente nel suo universo oscuro e stravagante.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.