Videogame.it

Silent Hill 2: il remake si mostra nel terrificante Story Trailer

L’attesa per il remake di Silent Hill 2, uno dei capitoli più amati della celebre saga horror di Konami, sta per concludersi. Nonostante qualche perplessità da parte dei fan, Bloober Team invita tutti a dare una nuova chance a James Sunderland e a immergersi nell’atmosfera cupa e inquietante di Silent Hill.

A poco più di due mesi dall’uscita ufficiale, gli sviluppatori hanno svelato il trailer della storia, che promette di farci rivivere l’angosciante viaggio di James alla ricerca della verità. Tornato nella città maledetta dopo aver ricevuto una misteriosa lettera dalla moglie defunta, il protagonista si troverà a confrontarsi con creature mostruose e enigmi da risolvere.

Bloober Team assicura un’esperienza visiva e sonora di altissimo livello, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia come il Ray Tracing, che renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente:

Vi presentiamo il nuovo trailer della storia di SILENT HILL 2. Indagando su una lettera della sua defunta moglie, James torna nel luogo in cui hanno creato tanti ricordi: Silent Hill. Quello che scopre è una città fantasma, abitata da mostri inquietanti e avvolta da una fitta nebbia. Affronta i mostri, risolvi gli enigmi e cerca le tracce di tua moglie.

Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo il noto insider Dusk Golem, Konami potrebbe avere in serbo altre novità legate all’universo di Silent Hill. Insomma, il 2024 si preannuncia un anno ricco di emozioni per tutti gli appassionati del genere horror.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-08-20 10:01:12