L’attesa per il remake di Silent Hill 2 sta per finire. Riuscirà Bloober Team a rendere giustizia a un capolavoro horror come questo, senza snaturarne l’atmosfera? La domanda aleggia tra i fan, ansiosi di scoprire come il celebre James Sunderland e il suo incubo verranno riproposti alle nuove generazioni.
Per fortuna, non dovremo attendere ancora molto per avere un’idea più precisa. Secondo l’affidabilissimo insider Dusk Golem, l’embargo sulle recensioni di Silent Hill 2 Remake scadrà alle 9:00 di venerdì 4 ottobre 2024. A partire da quel momento, le principali testate videoludiche inizieranno a pubblicare le loro valutazioni, permettendoci di formarci un giudizio più completo sull’opera.
Il lancio ufficiale del gioco, invece, è previsto per domenica 6 ottobre 2024 per chi ha acquistato la Deluxe Edition (accesso anticipato) e per martedì 8 ottobre 2024 per tutti gli altri.
Chiunque fosse ancora indeciso, avrà quindi l’opportunità di leggere le recensioni e decidere se prenotare il gioco e approfittare dei bonus pre-ordine, come le maschere “Mira il cane” (disponibile su Steam e PlayStation Store) e “Robbie il Coniglio” (esclusiva PlayStation Store).
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.