Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Silent Hill Ascension ha una data di uscita: l'horror interattivo di Konami arriva ad Halloween

Tra serie interattiva e videogame, Silent Hill Ascension debutterà il 31 ottobre su browser e dispositivi mobile iOS e Android.
Tra serie interattiva e videogame, Silent Hill Ascension debutterà il 31 ottobre su browser e dispositivi mobile iOS e Android.

C’è anche Silent Hill Ascension nel grande piano di Konami per avviare la rinascita della sua celebre serie horror, colpevolmente dimenticata a lungo.

Mentre gli appassionati attendono il remake di Silent Hill 2 – il cui debutto pare essere slittato al 2024 – e l’inedito Silent Hill F, la compagnia giapponese si prepara infatti a regalare un antipasto di orrore e mostruosità assortite proprio con questo particolare progetto, che più che un videogame tradizionale (come può essere il recente rifacimento di Resident Evil 4) ricorda una serie interattiva.

Dalla pagina ufficiale di Silent Hill Ascension su Google Play Store apprendiamo allora che il titolo è vicinissimo al lancio, e che le pre-registrazioni sono ora attive su browser, dispositivi Android e iOS. La data di uscita, come confermato anche dagli sviluppatori di Genvid e Bad Robot, è fissata al 31 ottobre, dunque in tempo per festeggiare a dovere Halloween.

Non solo, la world premiere di Silent Hill Ascension andrà in onda alle ore 9pm ET/6pm PT negli Stati Uniti, che per i giocatori italiani corrispondono alle 3:00 del mattino del primo novembre. Da allora, fan e curiosi potranno partecipare attivamente alla narrazione, andando ad influenzare con le loro scelte il destino dei personaggi coinvolti.

Nel frattempo, possiamo goderci una video anteprima di Ascension, apparsa in rete poco dopo l’annuncio da parte di Konami.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare