Konami ha svelato un nuovo evento digitale dedicato alla saga di Silent Hill, il Silent Hill Transmission, in programma per la fine di maggio. Preparatevi a scoprire nuovi aggiornamenti e succose anticipazioni sui prossimi progetti che terranno con il fiato sospeso gli appassionati di questo storico horror.
Appuntamento per il 31 maggio
Segnate a più tinte di rosso la data sul calendario: l’evento Silent Hill Transmission si terrà venerdì 31 maggio alle ore 01:00 italiane. Un orario un po’ scomodo per noi italiani, ma non temete: non vi perderete nulla! Tutte le novità verranno prontamente riportate su queste pagine. Potrete seguire l’evento in diretta sul canale YouTube ufficiale di Konami.
Quali sorprese ci attendono?
Seppur Konami non abbia ancora rilasciato conferme ufficiali, la presenza di Silent Hill 2 Remake all’evento è praticamente certa. Lo stesso vale per Silent Hill f, data la condivisione dell’annuncio da parte del team di NeoBards sui propri social. Rimane invece un’incognita la partecipazione di Silent Hill Townfall di Annapurna Interactive. Non escludiamo inoltre la possibilità di nuovi annunci e collaborazioni a tema Silent Hill.
Un programma ricco di novità
L’evento Silent Hill Transmission promette di essere ricco di contenuti. Oltre agli aggiornamenti sui giochi in sviluppo, potremo dare un’occhiata al film in arrivo Return to Silent Hill e, per la gioia dei collezionisti, non mancherà la presentazione di nuovo merchandising.
Preparatevi dunque a un nuovo tuffo nella nebbia di Silent Hill: l’orrore sta per tornare!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.